mercoledì 14 settembre, 2011

A San Paolo è stata incoronata Miss Universo, lei è Leila Lopes


San Paolo, un gala di lusso, per celebrare la vittoria di Leila Lopes rappresentante dell’Angola oggi Miss Universo. La giovane di 25 anni, studentessa di amministrazione di impresa, si unisce alla lunga lista di donne di colore che hanno vinto questo titolo. La Lopes, nata in Bengala, ha conquistato i giurati con il suo corpo […]



San Paolo, un gala di lusso, per celebrare la vittoria di Leila Lopes rappresentante dell’Angola oggi Miss Universo. La giovane di 25 anni, studentessa di amministrazione di impresa, si unisce alla lunga lista di donne di colore che hanno vinto questo titolo. La Lopes, nata in Bengala, ha conquistato i giurati con il suo corpo spettacolare, un’altezza di 1,78. Quando uno dei giurati gli ha chiesto cosa avrebbe cambiato del suo corpo, lei ha risposto: “sono molto contenta del mio corpo e non cambierei niente”. In più, ha aggiunto che è molto orgogliosa di avere anche una gran bellezza interiore e una grande educazione, grazie ai suoi genitori.

Al secondo posto, si è classificata l’ucraina Olesia Stefanko, seguita da Priscila Machado, la candidata brasiliana e rappresentante delle Filippine.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna