Mattino 5, la madre di Marilia Rodriguez: “Giustizia è stata fatta”

mattino-cinque-2014
Per me giustizia è stata fatta”. Queste le parole di Natalia Maria da Silva, la madre di Marilia Rodriguez, la giovane uccisa dal suo compagno, Claudio Grigoletto, condannato ieri all’ergastolo.

Ospite oggi di “Mattino Cinque”, nel talk condotto da Federica Panicucci, la donna ha aggiunto: “Mia figlia non tornerà più. Lui non ha mai alzato gli occhi, non mi ha mai guardata, anche se sapeva che ero in aula. Ha raccontato un sacco di bugie – continua la donna – e alla fine non era più in grado di gestire le bugie, per questo l’omicidio era premeditato. Nella sfortuna ho avuto la fortuna di essere assistita dalla fondazione “Doppia Difesa”, hanno lavorato benissimo. Ho sempre creduto nella giustizia italiana”.

“Il padre di Grigoletto mi ha detto suo figlio ha sbagliato una volta sola ma quello è lo sbaglio più brutto che poteva fare – continua la donna – mi spiace per il padre ma io non sono felice con questa condanna, sono soddisfatta per la giustizia però non è una condanna che mi ridarà mia figlia.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento