venerdì 08 Novembre, 2013

Umberto Bossi al TG4: “La Lega va male perchè è stata guidata male”


Angelo Macchiavello si è recato in via Bellerio per incontrare Umberto Bossi. L’Intervista andrà in onda nel corso dell’edizione serale del tg diretto da Giovanni Toti, alle ore 18.55, su Retequattro. Tema della conversazione, la candidatura del “Senatùr” a segretario della Lega: «Vengono qui tutti i giorni a chiedermi di fare un passo indietro per […]



Angelo Macchiavello si è recato in via Bellerio per incontrare Umberto Bossi. L’Intervista andrà in onda nel corso dell’edizione serale del tg diretto da Giovanni Toti, alle ore 18.55, su Retequattro. Tema della conversazione, la candidatura del “Senatùr” a segretario della Lega: «Vengono qui tutti i giorni a chiedermi di fare un passo indietro per far vincere l’uno o l’altro», dice Bossi, «ma il problema è che in questo momento la Lega è troppo ridotta male, per cui occorre un segretario che metta tutti d’accordo».

La Lega è ridotta male «perché è stata guidata male», prosegue Bossi. Per rilanciarla «bisogna ritornare in mezzo alla gente. Anche con i dirigenti, perché i dirigenti stanno nei palazzi», afferma l’ex segretario.

Sul sindaco di Verona Flavio Tosi, che potrebbe candidarsi alla segreteria della Lega, Bossi conclude: «Chi fa politica ogni tanto viene fischiato. È naturale. Se tu quelli che ti fischiano li metti al muro, non va bene. Non va d’accordo con la democrazia».

Foto | internetepolitica.blogosfere.it


Loading...

Articoli correlati


Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al dolore aveva 97 anni
Attualità
Fong Fei-Fei fa impazzire tutti ma chi è la più grande pop star taiwanese
Attualità
Il discorso di Conte alle 15 rimette il mandato e punta il dito contro Salvini
Attualità
Nadia Toffa nessun rispetto per lei dopo la morte ecco chi l’ha insultata pesantemente
Attualità
Nadia Toffa balla in ombra e nell’aldilà avrà trovato la vita più bella
Attualità
Nadia Toffa nessun vip al funerale tante parole ma pochi fatti
Attualità