mercoledì 20 giugno, 2018

Stefano De Martino finalmente dice se tornerà con Belen Rodriguez


Stefano De Martino finalmente dice se tornerà con Belen Rodriguez. Un’intervista su CHI a cuore aperto quella che ha rilasciato Stefano De Martino. E le sue parole più importanti sono state per la ex moglie Belen Rodriguez. Stefano De Martino finalmente dice se tornerà con Belen Rodriguez “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. […]


Stefano De Martino finalmente dice se tornerà con Belen RodriguezStefano De Martino finalmente dice se tornerà con Belen Rodriguez. Un’intervista su CHI a cuore aperto quella che ha rilasciato Stefano De Martino. E le sue parole più importanti sono state per la ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino finalmente dice se tornerà con Belen Rodriguez

“Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”

That feeling.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita”.

Belen si scaglia contro un paparazzo

Nuovo scontro tra la Rodriguez e un paparazzo. Questa volta la bella aegentina ci è andata giù pesate. CONTINUA A LEGGERE QUI


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità