Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”

Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:"Ora basta!"Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!” Più che di minacce si paròla di minacce di querele o di vere e proprie querele contro coloro che sui social l’hanno attaccata estrema cattiveria augurandole pure la morte. Selvaggia Roma, la bella ex fidanzata di Francesco Chiofalo. adesso batte i pugno e passa alle vie legali. 

Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”

E’ stato il servizio mandato in onda a Mattino 5 a far andare su tutte le furie Selvaggia Roma. La ragazza subito dopo aver visto Mattino 5 è sbottata sui social: “Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità.”

E ancora: “Oltre a dire la mia verità domani scattano denunce. A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente. Che cercano di far male anche fuori un social. Sono molto preoccupata. Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte , ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori i social. Questo è uno dei tanti attacchi. Io vi prego di smetterla. Non riesco più sul serio. Mi sto ammalando.”

Che pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010