Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma? Le parole shock del fidanzato di lei

Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma? Le parole shock del fidanzato di leiFrancesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma? Le parole shock del fidanzato di lei. Sulla vicenda triste di Francesco Chiofalo è intervenuto sui social il fidanzato di Selvaggia Roma, ex compagno di Chiofalo, attaccata sai fan di Francesco per non essere stata vicina al ragazzo nel suo momento difficile.

Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma? Le parole shock del fidanzato di lei

Tutti contro Selvaggia Roma e in sua difesa arriva il suo fidanzato, che accusa Chiofalo di aver alzato le mani contro la Roma.

“Questa cosa viene fatta passare per una gravità che realmente non è. Selvaggia ha chiuso con lui da due anni. A lei può dispiacere, ma non deve stare a fare le storie e andare in ospedale. Che questa persona fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia. Lui le ha fatto del male, le ha menato, le ha alzato le mani e le ha fatto le peggio cose. Io queste cose le so ragazzi. Quindi, che oggi voi follower e seguaci, fan di loro, accusiate me o lei è assurdo. Lei si è rifatta una vita in totale serenità. Andate a rompere le scatole alla nuova ragazza di questo ragazzo.

Selvaggia ha ricevuto insulti, minacce di morte e gente che le augurava di morire. Noi non vogliamo visibilità da questa storia. Non ci serve parlare di queste cose. Poi un giorno capirete come sono andate davvero le cose.”

E il fidanzato continua, come si può leggere su fanpage.it

“Io volevo farmi i cavoli miei, ma non è possibile. Mi inviate messaggi,  tag e che tutti chiedono una mia risposta. Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che vediamo succedere, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente. – ha dichiarato il fidanzato di Selvaggia Roma – Né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa. 

Questa persona fino a ieri ha sempre infamato. Un pubblico che si sta facendo un’idea distorta rispetto dalla realtà, nei confronti di una persona che è totalmente diversa da quella che vuol far apparire. […] Francesco fino a ieri ha sempre insultato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico. – si legge su lanostratv e gossipetv – Ci dicono che dobbiamo vergognarci. Queste persone prendono spunto da messaggi scritti da genitori che da genitori non sono scritti. Questo noi lo sappiamo per certo. Se una persona vuole diventare famosa e far pena alla gente per un male che realmente non è così grave...”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010