Previsioni meteo: ecco il tempo del weekend

Meteo weekend

Il bel tempo continua ad esser presente nella giornata di oggi, giovedì 10 aprile. Ma quali sono le previsioni meteo per il weekend?

Già da domani avremo un aumento dell’instabilità soprattutto al Nord, sull’arco alpino con possibilità di piogge locali. Al Centro e al Sud invece prevarrà il bel tempo soleggiato, con temperature stabili sui 17/20°C nei valori massimi.

Sabato 12 aprile la giornata inizierà con molte nubi al Nord, ma non si prevedono piogge se non sulle Alpi orientali; a partire dal pomeriggio, ci saranno schiarite ovunque, mentre le temperature saranno stazionarie tra i 16°C e i 22°C (massime). Al Centro il tempo sarà inizialmente soleggiato, ma nel pomeriggio si avranno nubi in aumento con locali piovaschi e rovesci, soprattutto sul versante tirrenico. Qualche pioggia è prevista anche in Sardegna. Le temperatura saranno stabili sui valori di stagione, mentre i mari saranno da poco mossi a calmi. Prevalentemente soleggiato invece al Sud, con qualche nube nelle zone interne; temperature massime comprese fra 15°C e 20°C, mari poco mossi o calmi.

Domenica 13 aprile invece si avrà tempo soleggiato ovunque, con sviluppo di nuvolosità nel Nordest. Al Centro parzialmente soleggiato, con rovesci all’interno, così come al Sud ci sarà la possibilità di piovaschi pomeridiani sulle dorsali. Le temperature saranno invece stazionarie in tutta Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento