giovedì 10 aprile, 2014

Previsioni meteo: ecco il tempo del weekend


Il bel tempo continua ad esser presente nella giornata di oggi, giovedì 10 aprile. Ma quali sono le previsioni meteo per il weekend? Già da domani avremo un aumento dell’instabilità soprattutto al Nord, sull’arco alpino con possibilità di piogge locali. Al Centro e al Sud invece prevarrà il bel tempo soleggiato, con temperature stabili sui […]


Meteo weekend

Il bel tempo continua ad esser presente nella giornata di oggi, giovedì 10 aprile. Ma quali sono le previsioni meteo per il weekend?

Già da domani avremo un aumento dell’instabilità soprattutto al Nord, sull’arco alpino con possibilità di piogge locali. Al Centro e al Sud invece prevarrà il bel tempo soleggiato, con temperature stabili sui 17/20°C nei valori massimi.

Sabato 12 aprile la giornata inizierà con molte nubi al Nord, ma non si prevedono piogge se non sulle Alpi orientali; a partire dal pomeriggio, ci saranno schiarite ovunque, mentre le temperature saranno stazionarie tra i 16°C e i 22°C (massime). Al Centro il tempo sarà inizialmente soleggiato, ma nel pomeriggio si avranno nubi in aumento con locali piovaschi e rovesci, soprattutto sul versante tirrenico. Qualche pioggia è prevista anche in Sardegna. Le temperatura saranno stabili sui valori di stagione, mentre i mari saranno da poco mossi a calmi. Prevalentemente soleggiato invece al Sud, con qualche nube nelle zone interne; temperature massime comprese fra 15°C e 20°C, mari poco mossi o calmi.

Domenica 13 aprile invece si avrà tempo soleggiato ovunque, con sviluppo di nuvolosità nel Nordest. Al Centro parzialmente soleggiato, con rovesci all’interno, così come al Sud ci sarà la possibilità di piovaschi pomeridiani sulle dorsali. Le temperature saranno invece stazionarie in tutta Italia.


Articoli correlati


Nadia Toffa lascia il fidanzato:”Mi ha sempre lasciata sola, mai accompagnata in ospedale a fare la chemio”
Attualità
Charlize Theron il suo bambino è una ragazza e lei approva
Attualità
Il bimbo strangolato dalla madre una storia orribile a Frosinone
Attualità
Notre Dame incendio choc nel mondo, non resterà più niente e cade la guglia
Attualità
Incendio a Notre Dame a Parigi la cattedrale in fiamme cos’è successo?
Attualità
Walter Nudo il cuore gli ha causato due ischemie pronto per l’operazione a Milano
Attualità