Oroscopo Paolo Fox previsioni 11 giugno giornata positiva per i Gemelli

Oroscopo Paolo Fox previsioni 11 giugno giornata positiva per i GemelliOroscopo Paolo Fox previsioni 11 giugno giornata positiva per i Gemelli. I segni zodiacali più fortunati secondo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata dell’11 giugno 2019.

Oroscopo Paolo Fox previsioni 11 giugno
giornata positiva per i Gemelli

Ariete. Non è una gran bella giornata, avrai parecchi contrattempi e di conseguenza troverai qualche difficoltà nel svolgere i tuoi compiti soliti.

Toro. Continua il periodo di grandi cambiamenti, sia in amore che a lavoro. A te per il momento non piacciono molto, ma ci voleva. Datti da fare e non mollare, arriveranno belle soddisfazioni.

Gemelli. Giornata positiva, specialmente in amore. Approfittane per parlare e chiarire eventuali dubbi, per esprimere quello che senti.

Cancro. E’ una giornata nervosa lavorativamente parlando. Devi evitare necessariamente discussioni e polemiche, potrebbero non finire bene. Prova a mantenere la calma e ad agire con razionalità.

Leone. Dovresti cambiare atteggiamento in amore: solo così le cose cambieranno. Questo è il momento giusto per dare una svolta alla tua vita sentimentale.

Vergine. Giornata molto tranquilla, senza eventi degni di nota, sia a lavoro che in amore. Specie in quest’ultimo ci sarebbe bisogno di maggiore serenità sempre e non solo in questa giornata.

Bilancia. Giornata di recupero, in cui si potrebbero risolvere alcuni problemi anche non recentissimi. Sei favorito anche in amore, anche le relazioni appena nate.

Scorpione. Stai recuperando da tutti i problemi fisici avuti in questi giorni. Datti da fare per recuperare anche la situazione in amore, non è delle migliori in questo momento e molto di pende da te.

Sagittario. Giornata instabile e rischiosa dal punto di vista emotivo. Cerca di non cedere a tentazioni strane, di non combinare guai. Se una storia non ti soddisfa, meglio parlare chiaro.

Capricorno. Avrai qualche piccola soddisfazione, ma da dividere sempre con altre persone. Ti senti insoddisfatto prova a reagire, arriverà il tuo momento e non è lontano.

Acquario. Finalmente c’è un po’ di recupero, dopo i travagli delle scorse settimane. Giornata positiva sia in ambito lavorativo, dove potrai avanzare richieste. In amore le cose stanno cambiando.

Pesci. Questa è una giornata di recupero a livello generale, ma ci possono essere ancora dei problemi in amore. Cerca di non “risolverlo” con un tradimento, faresti solo guai.

LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX SETTIMANA DEL 10 GIUGNO 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010