Paolo Fox oroscopo e classifica della settimana dal 10 al 16 giugno Pesci contrariati

Paolo Fox oroscopo e classifica della settimana dal 10 al 16 giugno Pesci contrariatiPaolo Fox oroscopo e classifica della settimana dal 10 al 16 giugno Pesci contrariati. Ecco l’oroscopo della settimana a cura di Paolo Fox e la classifica dei segni più fortunati dal 10 al 16 giugno 2019.

Paolo Fox oroscopo e classifica della settimana dal 10 al 16 giugno Pesci contrariati

Ariete:
La prima parte di questo mese è stata decisamente positiva per quanto riguarda i sentimenti. Ma questo è l’inizio di un grande rilancio che riguarderà anche l’ambito lavorativo e professionale.

Toro:
Saturno nel tuo segno ti rende particolarmente forte. Una delle tue prerogative è quella di riuscire a risollevarti dopo i problemi gravi e le difficoltà.

Gemelli:
Lunedì decisamente confuso. Ci sono diverse situazioni in ballo sia per quanto riguarda il lavoro che per i sentimenti.

Cancro:
Ultimamente sei stato sotto pressione anche perchè i risultati tardano ad arrivare. Il vero problema è quello di capire quali siano le necessità e le prerogative da svolgere entro agosto.

Leone:
Giove, Venere e il sole sono favorevoli e renderanno la settimana speciale. Hai voglia di riscatto e intendi vivere una nuova grande stagione, in tutti gli ambiti della tua vita, ma tutto ovviamente è nelle tue mani.

Vergine:
Nonostante la Luna nel tuo segno questa nuova settimana sarà molto impegnativa per ciò che concerne il lavoro e un po’ meno redditizia per quanto concerne i sentimenti.

Bilancia:
L’Oroscopo Paolo fox rivela che a partire da martedì la Luna sarà nel tuo segno. Questo significa che la giornata di domani potrebbe essere di attesa con la consapevolezza che presto recupererai energie fisiche e mentali.

Scorpione:
Presto arriveranno le risposte sentimentale che attendi e saranno abbastanza positive grazie a Mercurio nel tuo segno. Sul lavoro, invece, otterrai ottimi riscontri grazie al tuo grande impegno.

Sagittario:
Questo lunedì parte con qualche dubbio ma probabilmente certe soluzioni sono più vicine di quel che immagini. Porta pazienza e vedrai che i risultati arriveranno così come la tranquillità.

Capricorno:
Le piccole o grandi vittorie degli ultimi tempi non consentono ancora di rallentare il ritmo del tuo lavoro. Ma se continui così presto potrai tirare il fiato.

Acquario:
Negli ultimi mesi ti sei trovato un po’ in balia delle situazioni. Da circa tre mesi non è cambiato molto e in tal senso hai tantissima voglia di rivalsa.

Pesci:
Ti sembra che tutto sia contro di te. Ci sono giornate in cui prendi quota in cui ti senti che puoi superare qualsiasi ostacolo. Devi cercare di ritrovare il tuo equilibrio.

via|amalfinotizie

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010