Nadia Toffa malata la compagnia del suo cane la tiene in vita

Nadia Toffa malata la compagnia del suo cane la tiene in vitaNadia Toffa malata la compagnia del suo cane la tiene in vita. Più di un mese di silenzio quello di Nadia Toffa sui social, più di un mese che non conosciamo le sue condizioni di salute. Come sta la bravissima Nadia Toffa? E perchè alcuni suoi fan la dichiarano già morta? Noi vogliamo pensare che la compagnia del suo cane le dia la forza per sconfiggere la malattia.

Nadia Toffa malata la compagnia del suo cane la tiene in vita

Quella con il suo cane è l’ultima foto che la Toffa ha pubblicato sul suo instagram. E le sue parole risalenti all’inizio di luglio scorso sono state:” Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti..”. E noi vogliamo pensate che Totò le stia dando la forza per andare avanti a sconfiggere la sua malattia. E speriamo anche che tutti gli haters che la danno per morta la smettano di scrivere queste assurdità.

GUARDA SOTTO LA FOTO DI NADIA CON IL CANE

Nadia Toffa, il malore e poi il cancro

“Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”, diceva Nadia nel 2018 dopo il malore.

E ancora“Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”.

La preoccupazione per i familiari.
“Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

Nadia Toffa e il racconto della sua malattia

Vi ricordate quando dopo il malore Nadia Toffa era tornata alla conduzione de Le Iene più forte di prima? Noi al tempo avevamo parlato di lei da un punto di vista stilistico e avevamo scritto quanto segue (la foto la potete vedere in alto):

“Nadia Toffa torna alla conduzione de Le Iene per condividere il suo momento difficile con il pubblico che l’ha sempre sostenuta e sceglie, per farlo, di presentarsi in diretta con un look firmato Vladimiro Gioia. L’alto valore artigianale e la ricercatezza più esclusiva del made in Italy hanno caratterizzato la creazione del couturier, semplicissima nella sua essenza ma estremamente elegante. Un due pezzi nero composto da una corta giacca in blouclé luminosa e con revers a contrasto abbinata a pantaloni in seta lucida, aderenti alla silhouette.

Un outfit che ha accompagnato la toccante rivelazione dell’amatissima conduttrice sulla natura del male che l’ha tenuta lontana dalle scene e che ha combattuto con la forza che da sempre la contraddistingue.”

Oggi Nadia Toffa ce la vogliamo ricordare così, bella, stilosa e con tanta forza e siamo sicuri che in questi mesi di silenzio Nadia sta facendo di tutto per sconfiggere la sua terribile malattia.

Il 12 gennaio 2019 la Toffa, dopo essere stata ricoverata in ospedale e sottoposta a pedanti cure, aveva risposto così ad una domanda di Silvia Toffanin a Verissimo:
Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010