Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Nadia Toffa l’ex fidanzato non l’ha abbandonata e ha esaudito l’ultimo importante desiderio dell’amata

Nadia Toffa l'ex fidanzato non l'ha abbandonata e ha esaudito l'ultimo importante desiderio dell'amata

Nadia Toffa l'ex fidanzato non l'ha abbandonata e ha esaudito l'ultimo importante desiderio dell'amataNadia Toffa l’ex fidanzato non l’ha abbandonata e ha esaudito l’ultimo importante desiderio dell’amata. A una settimana dalla morte della conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, ecco che parla per la prima volta i fidanzato storico e racconta di aver esaudito l’ultimo desiderio di Nadia prima di morire.

Nadia Toffa l’ex fidanzato non l’ha abbandonata e ha esaudito l’ultimo importante desiderio dell’amata

Massimiliano Ferrigno, ex storico fidanzato della conduttrice de Le Iene (con cui è stato fidanzato 10 anni, fino al 2017), ha parlato di Nadia, del suo rapporto con lei fino alle ultime ore della vita della nota conduttrice. Ecco cosa ha raccontato:

“Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare. Era un fidanzato che ha avuto negli ultimi mesi. Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata.”

“Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio: quello di avere al suo funerale Don Maurizio Patriciello, il parroco che aveva conosciuto nel corso della sua inchiesta sulla Terra dei Fuochi. Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita”.

Il rapporto tra Nadia Toffa e Massimiliano Ferrigno, nonostante si fossero lasciati nel 2017, è sempre rimasto ottimo come confermato anche dalla conduttrice su Instagram nel post che potete leggere qui.

Nadia Toffa e l’ultimo fidanzato: lei lo aveva lasciato perchè lui non si era preso cura di lei

“Buongiorno amici miei”, aveva scritto Nadia Toffa lo scorso aprile. “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”.

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...