Nadia Toffa il fidanzato l’ha abbandonata durante la malattia ci sarà al funerale?

Nadia Toffa il fidanzato l'ha abbandonata durante la malattia ci sarà al funerale?Nadia Toffa il fidanzato l’ha abbandonata durante la malattia ci sarà al funerale? E stata la stessa Nadia Toffa, qualche tempo fa quando ancora si stava curando, a lasciare il fidanzato perchè, a detta di lei, non presente nella sua vita durante la malattia. Ci sarà, a questo punto, l’ex fidanzato di Nadia Toffa ai suoi funerali che si terranno il 16 agosto?

Nadia Toffa il fidanzato l’ha abbandonata durante la malattia ci sarà al funerale?

“Buongiorno amici miei”, aveva annunciato Nadia Toffa lo scorso aprile. “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”. Chiedendo un parere ai suoi numerosissimi follower, Nadia Toffa aveva fatto sapere che da quel momento in poi sarebbe tornata “a ballare da sola. Decisamente!”. Un fidanzato, quindi, non presente nella vita di Nadia (non si tratta quello della foto in alto, il ragazzo raffigurato è Massimiliano Ferrigno, leggi qui) proprio nel momento del bisogno. Adesso i followers si chiedono se questo ex compagno della Toffa avrà almeno il buon gusto di presentarsi al funerale della conduttrice che si terrà il 16 agosto, in mattinata, a Brescia.

Nadia Toffa camera ardente e funerali

La camera ardente allestita a Brescia resterà aperta anche per tutta la giornata di ferragosto, per permettere a tutti i bresciani e non solo, di dare l’ultimo saluto alla conduttrice.

I funerali di Nadia Toffa si terranno sempre a Brescia il 16 agosto, alla presenza dei familiari, degli amici, dei paresti più stretti e di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME VOLONTA’ DI NADIA TOFFA

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010