sabato 03 Agosto, 2019

Nadia Toffa bollettino medico come sta e perchè è scomparsa dai social


Nadia Toffa bollettino medico come sta e perchè è scomparsa dai social. Sono mesi che nessuno sa più niente sulla salute di Nadia Toffa, la bravissima inviata e conduttrice de Le Iene. I fan e tutti i suoi sostenitori cominciano ad essere preoccupati. E sui social c’è già chi la da per morta! Nadia Toffa […]


Nadia Toffa bollettino medico come sta e perchè è scomparsa dai social

Nadia Toffa bollettino medico come sta e perchè è scomparsa dai social. Sono mesi che nessuno sa più niente sulla salute di Nadia Toffa, la bravissima inviata e conduttrice de Le Iene. I fan e tutti i suoi sostenitori cominciano ad essere preoccupati. E sui social c’è già chi la da per morta!

Nadia Toffa bollettino medico come sta e perchè è scomparsa dai social

I fan non vedono l’ora di rivedere Nadia Toffa online a pubblicare le foto della sua vita quotidiana e di lavoro, compreso le sedute di chemio che le servono per guarire. Il problema è che Nadia Toffa non si fa più sentire da mesi e qualche haters la da già per spacciata.

La verità, però, è che sulle sue condizioni di salute non sappiamo niente. La Toffa si è trincerata dietro un assordante silenzio che ha fatto preoccupare tutta Italia, nello stesso modo in cui tutta Italia si è preoccupata quando la Toffa ha rivelato di avere un tumore.

I commenti sul suo instagram, per la maggior parte, sono davvero tanto cattivi e sarebbero tutti da censurare. C’è chi dice che la ragazza avrebbe le ore contate, chi afferma che la Toffa non sarebbe ormai più lucida per poter scrivere e farsi i selfie sui social. Un Italia brutta, questa, davvero brutta!

LEGGI I COMMENTI SOTTO

Il racconto straziante di Nadia Toffa dopo aver scoperto il tumore

Ai microfoni di Silvia Toffanin nell’ottobre del 2018, la conduttrice de ‘Le Iene’ aveva raccontato: “Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

Ricordando quei momenti drammatici Nadia ha confidato: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.
Nadia Toffa ha poi concluso con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”


Loading...

Articoli correlati


Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al dolore aveva 97 anni
Attualità
Fong Fei-Fei fa impazzire tutti ma chi è la più grande pop star taiwanese
Attualità
Il discorso di Conte alle 15 rimette il mandato e punta il dito contro Salvini
Attualità
Nadia Toffa nessun rispetto per lei dopo la morte ecco chi l’ha insultata pesantemente
Attualità
Nadia Toffa balla in ombra e nell’aldilà avrà trovato la vita più bella
Attualità
Nadia Toffa nessun vip al funerale tante parole ma pochi fatti
Attualità