Nadia Toffa e le ultime paure prima di morire:”Spero che mia madre…”

Nadia Toffa e le ultime paure prima di morire:"Spero che mia madre..."Nadia Toffa e le ultime paure prima di morire:”Spero che mia madre…”. Anche se ha sempre dichiarato di non avere più paura di niente, una cosa Nadia Toffa, morta oggi all’età di 40 anni, aveva: quella di lasciare sola la madre.

Nadia Toffa e le ultime paure prima di morire:”Spero che mia madre…”

In un’intervista al Corriere.it di poco tempo fa, Nadia Toffa aveva espresso una paura, una su tutte,. più forte anche di quella della morte: nei pensieri della Toffa c’era la madre.

«Va bene. Ho paura che mia madre resti sola. Penso che le madri non dovrebbero mai restare da sole, senza i figli. È troppo», aveva dichiarato la conduttrice de Le Iene.

La lenta e lunga agonia di Nadia Toffa e la lotta contro il tumore

Quelle che seguono sono alcune dichiarazioni che Nadia Toffa aveva rilasciato in Tv.

“Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore  sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

“All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.

E alla fine, purtroppo, Nadia Toffa non ce l’ha fatta. E’ morta la mattina del 13 agosto dopo mesi di silenzio su social e dopo settimane che non dava più nessuna informazione sul suo stato di salute, come molti siti web avevano fatto notare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010