Nadia Toffa viso sciupato non risponde e le condizioni di salute:”Sta morendo”, si legge

“Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”. La conduttrice e inviata de ‘Le Iene’ Nadia Toffa parla così in un’intervista esclusiva, in onda domani a Verissimo, dopo il malore che il 2 dicembre scorso ha fatto temere per la sua vita. Ai microfoni del talk show confida: “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”. A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, la iena risponde: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”. Nadia chiarisce anche la portata esatta di quello che le è successo, dichiarando “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”. La conduttrice è stata letteralmente travolta dai messaggi e dalle dimostrazioni d’affetto da parte dei giornali, sui social, dai colleghi del mondo dello spettacolo e dell’informazione e dalla gente comune. A tal proposito confessa: “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”. Infine, a tutti i fan che aspettano il ritorno della conduttrice in tv, Nadia annuncia: “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”.Nadia Toffa viso sciupato non risponde e le condizioni di salute:”Sta morendo”, si legge. Silenzio da molte tempi, nessuna foto recente sui social. Niente di niente. I fan e non solo si chiedono: come sta Nadia Toffa? E c’è chi scrive:”Sta morendo”.

Nadia Toffa viso sciupato non risponde e le condizioni di salute:”Sta morendo”, si legge

Un messaggio davvero angosciante quello che è apparso poche ore fa sotto l’ultimo post instagram della conduttrice, una foto postata da Nadia Toffa tanto tempo fa. La iena ormai, ultimamente, è sempre meno attiva sui social. Un po’ le chemio, un po’ il caldo, per lei è veramente difficile trovare la forza per scrivere e interagire. Purtroppo le cure sono piuttosto estenuanti, ci ha spesso fatto sapere. Lei sta combattendo, come sempre, con le unghie e con i denti. Ma c’è chi scrive sotto il suo post:”Sta morendo”. Si tratta di un hater che spesso insulta la conduttrice e non  si ferma mai davanti a niente. E’ davvero così? La Toffa sta morendo? No, speriamo tanto di no. Noi ci auguriamo di no e che Nadia possa sempre trovare la forza di andare avanti!

CLICCA SOTTO PER LEGGERE IL COMMENTO

Nadia Toffa e il racconto del malore dovuto alla brutta malattia che l’ha colpita

Fu la Toffanin ha intervistare per la prima volta Nadia Toffa dopo il malore. Ecco le sue prime parole verso il suo pubblico.

“Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”.
“Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

“Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

Nadia aveva chiarito anche la portata esatta di quello che le è successo, dichiarando “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.

E poi diceva durante l’intervista: “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”.

NADIA TOFFA NON RISPONDE

A questo stupido attacco dell’hater di cui sopra la brava Nadia Toffa non ha ancora risposto. Noi ci auguriamo davvero che stia bene e soprattutto ci auguriamo di rivederla carica e energica nella trasmissione Tv Le Iene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010