Funerali Davide Astori giovedi 8 marzo a Firenze e la camera ardente

Funerali Davide Astori giovedi 8 marzo a Firenze e la camera ardenteFunerali Davide Astori giovedi 8 marzo a Firenze e la camera ardente. I funerali di Davide Astori si terranno nel capoluogo toscano giovedì 8 marzo alle ore 10 nella Basilica di Santa Croce. Mercoledi aperta invece la camera ardente per l’ultimo saluto al capitano della fiorentina.

Funerali Davide Astori giovedi 8 marzo a Firenze e la camera ardente

Funerali stabiliti per Davide Astori, morto improvvisamente a Udine domenica 4 marzo. I funerali si svolgeranno a Firenze, che per quella giornata ha proclamato lutto cittadino, l’8 marzo alle ore 10 presso la Basilica di Santa croce.

La camera ardente, per l’ultimo saluto al calciatore, sarà allestita il giorno prima.

Decesso Astori l’autopsia disposta martedi 5 marzo

Il cadavere di Astori è stato trovato nella sua camera d’albergo a Udine. Astori era disteso sotto le coperte. Il procuratore indagato per l’inchiesta afferma: “Indagheremo per omicidio colposo”.

Come scrive Corriere.it, ad eseguire l’esame autoptico saranno l’anatomopatologo Carlo Moreschi, che è anche docente di Medicina Legale presso l’università di Udine e Pordenone, e al professore dell’Università di Padova Gaetano Thiene, direttore del Centro di patologia vascolare con specifica competenza in materia e tra i massimi esperti sulla cosiddetta «morte improvvisa»

Francesca Fioretti, la reazione della fidanzata alla morte di Davide Astori

Quando ha appreso la notizia Francesca Fioretti era a Firenze: nei contatti con la famiglia di Davide ribadisce l’intenzione di andare a Udine. I familiari cercano di dissuaderla, le dicono di restare a casa, ma lei insiste: «No, voglio vederlo», replica a tutti, come ricostruito dal Corriere della Sera.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DI FRANCESCA MENTRE PARTE PER UDINE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento