Come votare per Miss italia 2019 numero telefono e televoto

Come votare per Miss italia 2019 numero telefono e televotoCome votare per Miss italia 2019 numero telefono e televoto. Il 6 settembre su Rai Uno in prima serata ben 80 ragazze si contenderanno il titolo di Miss Italia 2019, la più bella d’Italia. 80 finaliste per celebrare gli 80 anni di Miss Italia. Ma come votare Miss Italia 2019 e che numero di telefono comporre?

Come votare per Miss italia 2019 numero telefono e televoto

“Quest’anno Miss Italia si sposa più che mai con l’arte. In questo museo multimediale ci sentiamo proiettati nel futuro, perché il concorso è forte del suo passato ma guarda avanti. Sono contenta di far vedere alle nostre ragazze la cultura, perché è attraverso le espressioni artistiche che si conoscono i parametri veri della bellezza, come l’armonia delle forme, ad esempio. Vantiamo un curriculum a Miss Italia di nomi della cultura appassionati di bellezza, tra ospiti e giurati illustri delle passate edizioni, su tutti Giorgio De Chirico, Carlo Carrà, ma anche il “fotografo d’Italia” Gianni Berengo Gardin”, ha raccontato la patron di Miss Italia.

“Il concorso – ha continuato la Mirigliani – non ha più bisogno di dichiarare la sua forza, perché è arrivato ai suoi 80 anni con un’energia propria, e con tanti amici che ci hanno sempre creduto, come i tanti partner presenti al tavolo della conferenza”.

Ma come si votano da casa le 80 Miss finaliste di Miss Italia

Quest’anno le Miss saranno votate tramite il televoto da casa. Sarà quindi solo il pubblico da casa a scegliere la più bella d’Italia.

La serata sarà trasmessa in diretta dal PalaInvent di Jesolo e andrà in onda su Rai 1, a partire dalle ore 21:15. La novità principale sarà l’assenzadelle giurie specializzate: ciò significa che, in tutte le fasi del concorso, sarà il televoto da casa a decidere. Presto vi daremo il numero esatto da comporre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010