Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata

Luke Perry prima di morire stava per portare all'altare la sua Wendy che ora è devastataLuke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata. Luke Perry ci ha lasciato, è morto all’età di 52 anni per un ictus. Il mondo dello spettacolo è in lutto e i suoi amici e c0lleghi continuano a scrivere messaggi di cordoglio. Oggi una notizia shock: Luke voleva sposare la sua compagna Wendy.

Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata

In base a quanto scrivono i media americani in ospedale con Perry c’erano l’ex moglie Minnie Sharp ed i figli Jack e Sophie, ma anche la fidanzata Wendy Madison Bauer, psicoterapeuta di 44 anni con cui l’attore stava da diversi anni.

E sempre secondo i media americani Luke stava per sposare la sua Wendy. Purtroppo, però, non c’è riuscito.

I due si erano conosciuti dopo che il matrimonio dell’attore era naufragato. Perry stava vivendo un periodo sentimentalmente turbolento e la bella Wendy è riuscita a riportare il sereno nella sua vita. Ciò nonostante la coppia ha preferito non pubblicizzare la relazione, l’unica occasione in cui si sono presentati insieme è stata la cerimonia dei Glaad Awards del 2017, né tanto meno la decisione di convolare a nozze nei prossimi mesi, scrive Viagginews.it.

Pare, però, che Luke fosse proprio intenzionato a sposare la sua Wendy. L’ictus, però, glielo ha impedito!

LEGGI ANCHE: ECCO LE CONDIZIONI DU SALUTE DU PERRY PRIMA DELL’ICTUS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010