Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”

Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:"Sono devastata"Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”. La morte di Luke Perry, sta di Riverdale e Beverly Hills ha scosso tutto il mondo dello spettacolo mondiale. Luke Perry, il bel Dylan della serie Tv anni 90, se ne è andato all’età di 52 anni a causa di un ictus. Oggi, per la prima volta, parla la figlia Sophia.

Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”

Sophie, la figlia di Luke Perry, non era a Los Angeles al momento dell’ictus del padre ma era in Africa come volontaria. Appena saputa la notizia la ragazza ha fatto subito ritorno in California e su instagram ha lasciato questo messaggio.

“Sono successe molte cose in quest’ultima settimana. Tutto sta succedendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi calorosi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia.”

“Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in questa situazione, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l’occhio del pubblico. Mi sento così in mostra e so di essere grata di così tanto l’amore. Sono semplicemente grata ma anche devastata”.

LEGGI ANCHE: IL MESSAGGIO D’AMORE DI BRENDA A LUKE PERRY

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010