martedì 05 Marzo, 2019

Luke Perry morto il messaggio di Brenda di Beverly Hills 90210


Luke Perry morto il messaggio di Brenda di Beverly Hills 90210. Come sapete il bellissimo Luke Perry ci ha lasciati all’età di 52 anni per colpa di un ictus improvviso. Perry, noto con Dylan della serie anni 90 Beverly Hills 902010, ha lasciato un vuoto nella generazione di adolescenti cresciuta con lui e nell’anima dei […]


Luke Perry morto il messaggio di Brenda di Beverly Hills 90210

Luke Perry morto il messaggio di Brenda di Beverly Hills 90210. Come sapete il bellissimo Luke Perry ci ha lasciati all’età di 52 anni per colpa di un ictus improvviso. Perry, noto con Dylan della serie anni 90 Beverly Hills 902010, ha lasciato un vuoto nella generazione di adolescenti cresciuta con lui e nell’anima dei colleghi e amici. 

Luke Perry morto il messaggio di Brenda di Beverly Hills 90210

Tutto il mondo che ruotava intorno a Perry si è lasciato andare a messaggi di cordoglio per lui, a cominciare da tutto il cast di Beverly Hills 90210 e di quello di Riverdale, serie che lo ha visto protagonista negli ultimi anni.

«Sono scioccata, il mio cuore è spezzato. Devastata per la perdita del mio amico», ha detto a People Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210«Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore», ha continuato l’attrice.

 


Loading...

Articoli correlati


Mara Venier finisce in ospedale la conduttrice come sta dopo l’operazione
Attualità
Eclissi di luna 16 luglio dove vederla a che ora tutte le informazioni
Attualità
Mihajlovic malattia terapia d’urto per l’allenatore del Bologna
Attualità
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Previsioni meteo primo weekend di luglio caldo torrido fino a 42 gradi
Attualità
Elena Santarelli e il tumore del figlio:”L’ho visto era orrendo”
Attualità