martedì 05 marzo, 2019

Luke Perry morto il messaggio di Brenda di Beverly Hills 90210


Luke Perry morto il messaggio di Brenda di Beverly Hills 90210. Come sapete il bellissimo Luke Perry ci ha lasciati all’età di 52 anni per colpa di un ictus improvviso. Perry, noto con Dylan della serie anni 90 Beverly Hills 902010, ha lasciato un vuoto nella generazione di adolescenti cresciuta con lui e nell’anima dei […]


Luke Perry morto il messaggio di Brenda di Beverly Hills 90210Luke Perry morto il messaggio di Brenda di Beverly Hills 90210. Come sapete il bellissimo Luke Perry ci ha lasciati all’età di 52 anni per colpa di un ictus improvviso. Perry, noto con Dylan della serie anni 90 Beverly Hills 902010, ha lasciato un vuoto nella generazione di adolescenti cresciuta con lui e nell’anima dei colleghi e amici. 

Luke Perry morto il messaggio di Brenda di Beverly Hills 90210

Tutto il mondo che ruotava intorno a Perry si è lasciato andare a messaggi di cordoglio per lui, a cominciare da tutto il cast di Beverly Hills 90210 e di quello di Riverdale, serie che lo ha visto protagonista negli ultimi anni.

«Sono scioccata, il mio cuore è spezzato. Devastata per la perdita del mio amico», ha detto a People Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210«Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore», ha continuato l’attrice.

 


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità