Lotteria Italia come ritirare il premio del biglietto vincente di prima e seconda categoria?

Lotteria Italia come ritirare il premio del biglietto vincente di prima e seconda categoria?Lotteria Italia come ritirare il premio del biglietto vincente di prima e seconda categoria? Avete vinto un premio della Lotteria Italia e non sapete come ritirare il premio e i vostro soldi? Ve lo diciamo noi. 

Lotteria Italia come ritirare il premio del biglietto vincente di prima e seconda categoria?

Se siete tra i fortunatissimi vincitori della Lotteria Italia e non vedete l’ora di ritirare il vostro premio ecco cosa dovete fare.

Tutto quello che dovete fare per ricevere il pagamento dei premi è presentare il biglietto integro e originale al seguente indirizzo:

Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.R.L.
Viale del Campo Boario 56/D
00154 Roma.

I biglietti possono essere anche spediti via posta, con un notevole fattore di rischio, allo stesso indirizzo indicando però le modalità di pagamento come assegno circolare, bonifico bancario e postale.

I premi devono essere richiesti entro e non oltre 180 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino ufficiale.

Tramite il sito ufficiale di Lottomatica, sezione Lotteria Italia, è possibile iscriversi alla newsletter per ricevere aggiornamenti su tutti i biglietti vincenti estratti. Buona fortuna!

Complimenti a voi vincitori!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento