venerdì 04 gennaio, 2019

Lotteria Italia biglietti vincenti premi maggiori e premi minori i vincitori


Lotteria Italia biglietti vincenti premi maggiori e premi minori i vincitori. La Befana porta i numeri milionari della Lotteria Italia. Quali sono i biglietti vincenti di prima categoria e i biglietti minori di seconda categoria? Lotteria Italia biglietti vincenti premi maggiori e premi minori i vincitori Andrà in onda domenica 6 gennaio, in prima serata […]


Lotteria Italia biglietti vincenti premi maggiori e premi minori i vincitoriLotteria Italia biglietti vincenti premi maggiori e premi minori i vincitori. La Befana porta i numeri milionari della Lotteria Italia. Quali sono i biglietti vincenti di prima categoria e i biglietti minori di seconda categoria?

Lotteria Italia biglietti vincenti premi maggiori e premi minori i vincitori

Andrà in onda domenica 6 gennaio, in prima serata su Rai1 alle 20.35, “Soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia”, l’appuntamento con lo show condotto da Amadeus, abbinato alla Lotteria Italia nella serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati. Nel corso della puntata verranno svelati i cinque biglietti vincenti e i premi di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro.

La partita sarà giocata da un concorrente del game e coinvolgerà diversi personaggi dello spettacolo, Loretta Goggi, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Riccardo Rossi, Frank Matano, Alessio Boni, Massimiliano Bruni, Paolo Fox, ospiti della serata, sia nel ruolo di identità da svelare sia come protagonisti di un gioco che appassionerà il pubblico.

I cinque biglietti di prima categoria verranno infatti abbinati a cinque personaggi che si sfideranno e, a seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei cinque premi. Una serata magica per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria.

Lotteria Italia 2019 i biglietti vincenti di prima categoria

I biglietti della lotteria Italia 2018/2019 sono suddivisi in venti serie da 500.000 biglietti ciascuna, secondo alcune lettere dell’alfabeto: A, B, C, D, E, F, G, I, L, M, N, O, P, Q, R, S, T, U, V, Z. Il totale dei biglietti messi in vendita corrisponde quindi a 10 milioni, alle 20 serie mancano alcune lettere dell’alfabeto perché, a seconda dell’andamento delle vendite, possono essere emesse altre serie di biglietti da mettere in vendita prima dell’estrazione finale.

Il primo premio corrisponde a ben 5 milioni di euro!

I premi di prima, seconda e terza categoria verranno pubblicati qui non appena verranno annunciati. Vi invitiamo a visitare di nuovo questa pagina per scoprire le serie e i numeri dei biglietti vincenti.

Ecco i vincitori!

E 265607 Pompei (Napoli) – Via Roma 59 — 1.5 milioni di euro
E 449246 Napoli – Piazza Principe Umberto – 2.5milioni di euro
P 386971 Torino – Corso Traiano 158 — 1 milione di euro
G 154304 Sala Consilina (Salerno) – A03 SA-RC – 5 milioni di euro 
F 075026 Fabro (Terni) – A1 MI-NA — 500mila euro

CLICCA QUI PER I PREMI DA 50MILA E 25 MILA EURO


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità