giovedì 23 Ottobre, 2014

Il corpo è di Elena Ceste: l’esclusiva a Pomeriggio 5 e Quarto Grado


Grande attesa per la puntata di oggi di Pomeriggio 5, dove la conduttrice Barbara D’Urso occuperà gran parte della trasmissione parlando del caso Elena Ceste, il cui corpo è stato ritrovato sabato 18 Ottobre. Sabato è stato ritrovato un cadavere in fase di decomposizione in un canale di scolo a pochi passi dall’abitazione della ceste. […]


elena-ceste

Grande attesa per la puntata di oggi di Pomeriggio 5, dove la conduttrice Barbara D’Urso occuperà gran parte della trasmissione parlando del caso Elena Ceste, il cui corpo è stato ritrovato sabato 18 Ottobre.

Sabato è stato ritrovato un cadavere in fase di decomposizione in un canale di scolo a pochi passi dall’abitazione della ceste. La notizia ha fatto subito il giro di tutti i giornali e si è subito pensato alla Ceste. Non è stato semplice però analizzare il cadavere, a causa dello stato del corpo: ci sono voluti 5 giorni prima di averne la conferma dal test del DNA: si tratta della Ceste.

Le indagini ora predono decisamente un’altra piega: Omicidio o suicidio?!

Barbara d’Urso dedicherà gran parte della puntata odierna al ritrovamento del cadavere e all’avanzamento delle indagini che sembrano però avvenire in stretto riserbo.

Venerdì 24, alle 21.15, anche “Quarto Grado” si occuperà del caso, approfondendone scenari, ipotesi e interrogativi del giallo.

Con ricostruzioni accurate, testimonianze inedite e pareri di esperti, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripercorrono la mattina dello scorso 24 gennaio, giorno in cui la donna è sparita, dando conto delle successive ricerche degli inquirenti.


Loading...

Articoli correlati


Come è morto Peter Fonda e che malattia aveva?
Attualità
Nadia Toffa l’ultimo commovente messaggio scritto prima della fine
Attualità
Com’e’ morto Felice Gimondi causa e che malattia aveva
Attualità
Nadia Toffa funerali il pianto disperato della madre all’entrata della chiesa
Attualità
Funerali Nadia Toffa la cravatta de Le Iene sulla bara della conduttrice
Attualità
Funerali Nadia Toffa l’omelia e la forza di Nadia che non si è vergognata del cancro
Attualità