Gay Pride Milano giugno 2018 Coca Cola in segno dell’amore con la lattina LOVE

Gay Pride Milano giugno 2018 Coca Cola in segno dell'amore con la lattina LOVEGay Pride Milano giugno 2018 Coca Cola in segno dell’amore con la lattina LOVE. Sarà aperto giovedì 28 dalle 16 alle 24 e venerdì 29 e sabato 30 giugno dalle 10 alle 24 il corner Coca-Cola in Pride Square (Largo Bellintani – angolo via Lecco a Milano), un luogo dove celebrare l’amore in tutte le sue forme e dove sarà possibile trovare la lattina “Love” in edizione limitata.

Gay Pride Milano giugno 2018 Coca Cola in segno dell’amore con la lattina LOVE

Per celebrare il mese del Pride, Coca-Cola ha infatti lanciato un’edizione speciale della sua lattina, dedicata al sentimento che più di ogni altro racchiude tutti i significati e le declinazioni di inclusione: l’amore, quello in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette. Il logo Coca-Cola ha così lasciato spazio alla parola “Love”, che riflette il costante impegno dell’azienda verso la valorizzazione della diversità e dell’inclusione.

La lattina sarà disponibile al corner per chiunque voglia celebrare l’amore insieme a Coca-Cola. Con l’hashtag #LoveIsLove sarà possibile condividere sui social gli scatti fatti al corner.

LEGGI ANCHE: DOVE MANGIARE A MILANO PER IL GAY PRIDE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento