Funerali Astori il giorno dopo: “Davide, Francy, Vichy vi vogliamo bene”

Funerali Astori il giorno dopo: "Davide, Francy, Vichy vi vogliamo bene"Funerali Astori il giorno dopo: “Davide, Francy, Vichy vi vogliamo bene”. Un funerale che ha commosso l’Italia quello di Davide Astori. La cerimonia funebre si è svolta ieri a Firenze. Una cerimonia funebre partecipata da fan, cittadini comuni, tifosi e personaggi del mondo dello sport, della politica e dello spettacolo. E oggi si cerca ancora di dare un senso a quanto è successo ad Astori. Tutta Italia è vicina alla famiglia di Astori e alla fidanzata Francesca Fioretti.

Funerali Astori il giorno dopo: “Davide, Francy, Vichy vi vogliamo bene”

Il quotidiano La Nazione ha seguito in diretta i funerali e oggi riporta alcuni dettagli della cerimonia funebre e posta alcune immagini della famiglia Astori ed ella fidanzata mentre arrivano in chiesa.

‘Davide, Francy, Vichy vi vogliamo bene’, poche parole vergate su uno striscione comparso in via delle Terme dove Astori viveva con la compagna e la figlia. Un pensiero che gli amici e gli abitanti nella strada del centro storico hanno voluto dedicare al loro ‘Asto’. Questo è quanto scrive, appunto, La Nazione di Firenze.

Un’ondata di affetto che ha inondato la famiglia Astori come ha confermato commosso il fratello di Davide, Marco, al termine dei funerali: “Grazie a tutti. In questi giorni ci avete dimostrato quanto bene ci volete. Un abbraccio alla Franci e a Vichi, a Bruno, a mamma e papà. Grazie, Davide”. E Firenze oggi più che mai ha riconosciuto Davide Astori come uno dei suoi, “un fiorentino, da sempre e per sempre”.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento