Funerali Astori l’arrivo di Francesca Fioretti in Chiesa Foto

Funerali Astori l'arrivo di Francesca Fioretti in ChiesaFunerali Astori l’arrivo di Francesca Fioretti in Chiesa Foto. Centinaia di persone hanno presenziato ai funerali, questa mattina alle ore 10 presso la Basilica Santa Croce a Firenze, del calciatore Davide Astori, capitano della Fiorentina, morto per cause naturali lo scorso 4 marzo.

Funerali Astori l’arrivo di Francesca Fioretti in Chiesa Foto

Davide Astori se ne è andato improvvisamente lo scorso 4 marzo, in una camera d’albergo di Udine. Le cause della morte sono naturale, in base a quanto stabilito dall’autopsia.

I funerali del calciatore sono stati partecipati da centinaia di persone, dai tifosi, personaggi del calcio e dello spettacolo.

E poi è arrivata anche Francesca Fioretti, la compagna di Astori che da lui ha avuto una bambina, Vittoria di due anni.

Prima che il feretro del calciatore entrasse in Chiesa il padre della Fioretti ha avuto un malore e i medici dell’ambulanza sono subito corsi a soccorrerlo. (LEGGI QUI).

Nella basilica anche il ministro dello Sport Luca Lotti, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini e il suo vice Alessandro Costacurtae l’ex commissario tecnico Gian Piero Ventura.  Prima erano arrivati Diego e Andrea della Valle, poi Matteo Renzi.

Funerali Astori l'arrivo di Francesca Fioretti in Chiesa Foto

foto| corriere.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento