Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…

Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè...Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…Francesco Chiofalo dopo l’operazione subita per l’asportazione del tumore al cervello è stato finalmente dimesso dall’ospedale San Camillo. Adesso, però, deve andare in una clinica…

Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…

Dopo l’operazione subita per l’asportazione del tumore al cervello, ecco che Francesco Chiofalo, da oggi, continuerà il percorso di cure in una clinica riabilitativa di Roma. Ad annunciarlo è lo stesso Francesco via social.

Ecco l’intero messaggio scritto da Francesco:

Francesco Chiofalo in clinica riabilitativa dopo l’operazione: il messaggio
„”Vi ringrazio per essermi venuti a trovare in così tanti all’ospedale in questi giorni – scrive – Non sono più ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutti. Non potete immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile”.

Francesco Chiofalo tumore maligno o benigno?

Ancora non si sa e il tumore che è stato asportato a Chiofalo sia di natura benigna o maligna. Bisogna, infatti, attendere l’esame istologico. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica“

Leggi anche: La madre di Francesco con chi accusa il ragazzo:”Vergognatevi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010