lunedì 14 gennaio, 2019

Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…


Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…Francesco Chiofalo dopo l’operazione subita per l’asportazione del tumore al cervello è stato finalmente dimesso dall’ospedale San Camillo. Adesso, però, deve andare in una clinica… Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè… Dopo l’operazione subita per l’asportazione del tumore al cervello, […]


Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè...Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…Francesco Chiofalo dopo l’operazione subita per l’asportazione del tumore al cervello è stato finalmente dimesso dall’ospedale San Camillo. Adesso, però, deve andare in una clinica…

Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…

Dopo l’operazione subita per l’asportazione del tumore al cervello, ecco che Francesco Chiofalo, da oggi, continuerà il percorso di cure in una clinica riabilitativa di Roma. Ad annunciarlo è lo stesso Francesco via social.

Ecco l’intero messaggio scritto da Francesco:

Francesco Chiofalo in clinica riabilitativa dopo l’operazione: il messaggio
„”Vi ringrazio per essermi venuti a trovare in così tanti all’ospedale in questi giorni – scrive – Non sono più ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutti. Non potete immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile”.

Francesco Chiofalo tumore maligno o benigno?

Ancora non si sa e il tumore che è stato asportato a Chiofalo sia di natura benigna o maligna. Bisogna, infatti, attendere l’esame istologico. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica“

Leggi anche: La madre di Francesco con chi accusa il ragazzo:”Vergognatevi”


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità