La madre di Francesco Chiofalo sbotta:”Vergognatevi mio figlio rischia la vita”

La madre di Francesco Chiofalo sbotta:"Vergognatevi mio figlio rischia la vita"La madre di Francesco Chiofalo sbotta:”Vergognatevi mio figlio rischia la vita”. La mamma di Francesco Chiofalo contro le malelingue che puntano il dito contro il povero Francesco insinuando che tutto ciò a cui abbiamo assistito in questi giorni sia solo una farsa.

La madre di Francesco Chiofalo sbotta:”Vergognatevi mio figlio rischia la vita”

Ecco le parole indignate della mamma di Francesco Chiofalo.

“Un tumore al cervello se è benigno o maligno non lo si può stabilire a priori. Deve essere estratto chirurgicamente e analizzato con un esame istologico per capire la tipologia del tumore. Noi siamo in attesa di sapere. Speriamo che il tumore sia benigno. Ma anche se il tumore fosse benigno è stato dovuto estrarre d’urgenza perché aveva un diametro di 6 cm (una palla da biliardo). Era situato nella falce della meninge celebrare. rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali. Avrebbe potuto portare a Francesco dei danni permanenti e irreversibili. Per ora sembra sia andato tutto bene, ma siamo in attesa dei risultati dell’esame istologico”

“La nostra famiglia sta attraversando una tragedia mai vissuta prima e siamo ancora sotto shock.Chiunque stia cercando visibilità o facendo polemiche, sparando pensieri negativi o facendo diagnosi errate cercando solo attenzione, si deve solo che vergognare!
Mio figlio si è dovuto sottoporre ad un intervento con alte probabilità di invalidità permanenti”.

LEGGI ANCHE: GUARDA IL PRIMO VIDEO DI FRANCESCO DOPO L’OPERAZIONE ALLA TESTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010