Francesca Fioretti torna sui social dopo la morte di David Astori e pubblica un post

Francesca Fioretti torna sui social dopo la morte di David Astori e pubblica un postFrancesca Fioretti torna sui social dopo la morte di David Astori e pubblica un post. Dopo la lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Francesca Fioretti torna anche sui social e pubblica il suo primo post. Ecco cosa ha scritto.

Francesca Fioretti torna sui social dopo la morte di David Astori e pubblica un post

Francesca Fioretti è tornata sui social e ha postato una frase di Alda Merini. Ecco il post.

“Qualcuno ha fermato il mio viaggio, senza nessuna carità di suono. Ma anche distesa per terra io canto ora per te le mie canzoni d’amore”.

Francesca Fioretti al Corriere della sera.

Devo andare avanti per Vittoria. Lei sa che papà non tornerà ma lo abbiamo collocato in un luogo immaginario. La sua serenità dipende dalla mia, non deve vedermi triste. Le nostre lacrime non sono di disperazione ma di emozione. Davide non deve diventare un tabù di cui non parlare, il vuoto non deve inghiottirci. Nel nostro primo viaggio senza Davide ad un certo punto l’ho vista sorridere e ho pensato: sono riuscita a farla gioire del viaggio”. 

Davide Astori morto nel momento più felice della sua vita

Sono certa di avere reso Davide felice, se n’è andato nel momento più felice della sua vita. Il destino è stato ingiusto ma, se non lo avessi incontrato, non ci sarebbe stato il nostro amore che lo ha realizzato come uomo e padre. E se il mio dolore deve essere il pegno da pagare per questo, lo potrò sopportare per sempre. Dovevamo camminare insieme fino a perderci, ora la costante gioiosa è Vittoria: la vita che non smette”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento