lunedì 04 Marzo, 2019

Francesca Fioretti le prime foto con la figlia dopo un anno dalla morte di Astori


Francesca Fioretti le prime foto con la figlia dopo un anno dalla morte di Astori. Ieri, un anno fa, ci lasciava il tanto amato Davide Astori, morto nella notte a causa di un’aritmica cardiaca. Ad un anno dalla sua morte tutto il mondo del calcio ha ricordato questo splendido ragazzo, padre di una bambina e […]


Francesca Fioretti le prime foto con la figlia dopo un anno dalla morte di Astori

Francesca Fioretti le prime foto con la figlia dopo un anno dalla morte di Astori. Ieri, un anno fa, ci lasciava il tanto amato Davide Astori, morto nella notte a causa di un’aritmica cardiaca. Ad un anno dalla sua morte tutto il mondo del calcio ha ricordato questo splendido ragazzo, padre di una bambina e compagno di Francesca Fioretti, che tutti ricordiamo come modella e come ex inquilina del Grande Fratello.

Francesca Fioretti le prime foto con la figlia
dopo un anno dalla morte di Astori

Un anno fa moriva Davide Astori. La morte di Astori ha lasciato nel dolore tutti ma in primis la sua famiglia e la compagna Francesca. Oggi siamo in grado di farvi vedere alcune foto di Francesca dopo un anno dalla morte del compagno calciatore.

Francesca Fioretti immortalata in un tranquillo pomeriggio di febbraio mentre mangia e scherza con sua figlia Vittoria. È questa l’essenzialità della sua vita, a un anno dalla morte di Davide Astori.

GUARDA LA FOTO DI FRANCESCA E DELLA FIGLIA

Ad un anno dalla morte di Davide queste sono le parole di Francesca

«Quando Davide se ne è andato era nel momento più pieno e felice della sua vita, e se il mio dolore deve essere il pegno da pagare per questo, lo potrò sopportare per sempre». Sono queste le parole di Francesca Fioretti, che poi racconta che a darle la forza di andare avanti è Vittoria, la bambina avuta insieme al suo compagno, purtroppo deceduto. Sempre sulla figlia, la donna aggiunge: «È l’unica cosa più forte del mio dolore. Così deve essere. Devo riuscirci».


Loading...

Articoli correlati


Mara Venier finisce in ospedale la conduttrice come sta dopo l’operazione
Attualità
Eclissi di luna 16 luglio dove vederla a che ora tutte le informazioni
Attualità
Mihajlovic malattia terapia d’urto per l’allenatore del Bologna
Attualità
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Previsioni meteo primo weekend di luglio caldo torrido fino a 42 gradi
Attualità
Elena Santarelli e il tumore del figlio:”L’ho visto era orrendo”
Attualità