Francesca Fioretti fidanzata di Astori e le mani di sua figlia:”La mia quiete”

Francesca Fioretti fidanzata di Astori e le mani di sua figlia:"La mia quiete"Francesca Fioretti fidanzata di Astori e le mani di sua figlia:”La mia quiete”. Una foto pubblicata solo qualche settimana fa dalla fidanzata di Davide Astori, calciatore e capitano della fiorentina, scomparso il 4 marzo improvvisamente per, sembra sinonimo di speranza. Una famiglia distrutta dalla morte del giovane calciatore che lascia la compagna Francesca e la figlia Vittoria. 

Francesca Fioretti fidanzata di Astori e le mani di sua figlia:”La mia quiete”

Francesca Fioretti, fidanzata di Astori, e quella foto pubblicata su instagram verso la fine di febbraio alla quale dovrà aggrapparsi con tutte le sue forze ora che il suo compagno Davide non c’è più, morto a soli 31 anni improvvisamente in un  albergo a Udine.

Ritardava a scendere per fare colazione“, raccontano i compagni di squadra. Il corpo di Astori, infatti , è stato ritrovato in camera. Sembra un infarto la causa della morte di Astori anche se è in corso l’autopsia per stabilire la reale causa della morte.

Francesca Fioretti, ex gieffina, chiusa nel suo dolore

La fidanzata di Astori, l’ex gieffina Francesca Fioretta, si è chiusa nel suo dolore, Ancora nessuna dichiarazione rilasciata. Solo una foto, come dicevamo, pubblicata qualche settimana fa, che raffigura le mani della piccola Vittoria, sua figlia, e le sue.
“Sei la mia quiete”, scriveva la Fioretti su Instagram

La mia quiete , VITTORIA❤. . . . ( P.S: matterello fai da te)

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:

Francesca Fioretti del Grande Fratello fidanzata di Astori

Francesca Fioretti è diventata famosa, come vi dicevamo, grazie al Grande Fratello, dove si vi ricordate iniziò una relazione, poi conclusa, con il vincitore Ferdi Berisa. Successivamente la Fioretti ha partecipato anche a una edizione di  Pechino Express. Modella e showgirl, la giovane qualche anno fa ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera quando ha scoperto di essere incinta di Davide Astori.

GUARDA QUI UNA DELLE ULTIME FOTO PUBBLICATE SUI SOCIAL DALLA COPPIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento