Astori e la fidanzata Francesca Fioretti l’ultima foto insieme sui social

Astori e Francesca Fioretti l'ultima foto insieme sui socialAstori e la fidanzata Francesca Fioretti l’ultima foto insieme sui social. Il calciatore Davide Astori ci ha lasciati improvvisamente e il calcio italiano, ma non solo, ha subito davvero un colpo duro. Ma chi sta soffrendo davvero tanto in queste ore è la famiglia di Davide e la fidanzata di Astori, Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello e oggi madre della piccola Vittoria.

Astori e la fidanzata Francesca Fioretti l’ultima foto insieme sui social

Quella che vedete in alto è una delle ultime foto che Francesca Fioretti ha pubblicato su social insieme al suo compagno, scomparso oggi, Davide Astori, capitano della Fiorentina.

Un’amore grande quello tra Francesca e Davide, la costruzione di una famiglia e l’abbandono da parte di lei della città di Napoli per trasferirsi  Firenze. Ma non solo: Francesca ha anche lasciato la sua carriera di modella per seguire da vicino la sua piccola bambina. E oggi il dolore più grande della sua vita!

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici e personaggi del mondo dello spettacolo, a partire da Simona Ventura passando per i giornalista Gabriele Parpiglia.

Cause decesso Astori

Sembrano cause naturali, moto probabilmente un infarto, che hanno portato alla morte il 31enne capitano della Fiorentina. E’ in corso, comunque, in queste ore l’autopsia per stabilire con certezza come è morto il giovane calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento