Francesca De Andrè piange per Gennaro Lillo ecco cos’è successo

Francesca De Andrè piange per Gennaro Lillo ecco cos'è successoFrancesca De Andrè piange per Gennaro Lillo ecco cos’è successo. La De Andrè che si commuove per cose belle e non per cose futili non è raro vederla. E questa volta l’ha fatto, per il suo Gennaro. La coppia, infatti, continua ad amarsi e volersi bene e quando i ricordi affiorano…

Francesca De Andrè piange per Gennaro Lillo ecco cos’è successo

Gennaro Lillo e la De Andrè sono molto social e proprio sui social Gennaro si è lasciato andare ad un ricordo risalente al Grande Fratello. Una frase sull’amore che ha voluto ricordare alla sua Francesca che, a sua volta, si è commossa.

“L’amore – questo il discorso di Gennaro – è il punto centrale, quello che poi ti cambia la vita. E sarà la cosa che ti farà star bene e ti renderà anche più tranquilla a te come persona. L’amore. Quando avrai quello avrai tutto”. Inutile dirvi che Francesca ha ricordato questo momento con commozione avendo commentato le parole del suo fidanzato mettendo uno smile in lacrime.

Quanto durerà ancora la storia tra Francesca e Gennaro? Solo i posteri e l’estate 2019 potranno dircelo!

Intanto la storia con l’ex fidanzato Giorgio è archiviata. Dopo l’intervento a Non è la D’Urso, tra i due è tornata l’indifferenza e la De Andrè ha continuato a costruire la sua storia d’amore con Gennaro.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010