giovedì 07 marzo, 2019

Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia


Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia. Dopo le parole di Rabbia della moglie di Riccardo Fogli, Karin, arrivano anche quelle del suo presunto amante, tale Celli, che in un’intervista a Il Messaggero racconta la sua verità. Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di […]


Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbiaFogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia. Dopo le parole di Rabbia della moglie di Riccardo Fogli, Karin, arrivano anche quelle del suo presunto amante, tale Celli, che in un’intervista a Il Messaggero racconta la sua verità.

Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia

«L’Isola dei Famosi è stata un flop, il programma non andava e l’unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico». Giampaolo Celli, stilista molto conosciuto ai Castelli Romani, titolare insieme alla famiglia di un atelier di abiti da sposa, sposato, tre figli, è l’uomo al centro del gossip e presunto amante della moglie di Fogli. Oggi parla lui, in un’intervista a IlMessaggero.

Riportiamo di seguito alcuni stralci dell’intervista che potete leggere per intero qui.

Lei e Fabrizio Corona siete molto amici: perché un suo amico sarebbe dovuto andare in tv a dire che lei e la moglie di Fogli avete una relazione da 4 anni?
«Io conosco Fabrizio e non Corona che è cosa diversa da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un’intervista tramite lui 15 giorni fa poi ritrattai proprio perché non mi piaceva come erano stato affrontate le cose».

E di quelle foto che ritraggono lei è la moglie di Fogli insieme che dice?
«Quelle foto le ha fatte uscire la moglie di Fogli in buona fede, poi alcuni giornali di gossip l’hanno prese e fatte passare come tradimento. Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era metter in scena questo teatrino».

Celli, intanto, ha querelato Corona.

LEGGI ANCHE: LA VERITA’ DI KARIN MOGLIE DI FOGLI


Articoli correlati


Soleil Sorge contro Ariadna all’isola dei famosi chi la spunterà?
TV Chic
Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Isola dei famosi caso Riccardo Fogli Mediaset punisce gli autori
TV Chic
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità