Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia

Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbiaFogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia. Dopo le parole di Rabbia della moglie di Riccardo Fogli, Karin, arrivano anche quelle del suo presunto amante, tale Celli, che in un’intervista a Il Messaggero racconta la sua verità.

Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia

«L’Isola dei Famosi è stata un flop, il programma non andava e l’unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico». Giampaolo Celli, stilista molto conosciuto ai Castelli Romani, titolare insieme alla famiglia di un atelier di abiti da sposa, sposato, tre figli, è l’uomo al centro del gossip e presunto amante della moglie di Fogli. Oggi parla lui, in un’intervista a IlMessaggero.

Riportiamo di seguito alcuni stralci dell’intervista che potete leggere per intero qui.

Lei e Fabrizio Corona siete molto amici: perché un suo amico sarebbe dovuto andare in tv a dire che lei e la moglie di Fogli avete una relazione da 4 anni?
«Io conosco Fabrizio e non Corona che è cosa diversa da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un’intervista tramite lui 15 giorni fa poi ritrattai proprio perché non mi piaceva come erano stato affrontate le cose».

E di quelle foto che ritraggono lei è la moglie di Fogli insieme che dice?
«Quelle foto le ha fatte uscire la moglie di Fogli in buona fede, poi alcuni giornali di gossip l’hanno prese e fatte passare come tradimento. Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era metter in scena questo teatrino».

Celli, intanto, ha querelato Corona.

LEGGI ANCHE: LA VERITA’ DI KARIN MOGLIE DI FOGLI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010