Karin Trentini la moglie di Riccardo Fogli dice la sua verità sul tradimento e s’indigna

Karin Trentini la moglie di Riccardo Fogli dice la sua verità sul tradimento e s'indignaKarin Trentini la moglie di Riccardo Fogli dice la sua verità sul tradimento e s’indigna. Dopo il siparietto pietoso messo in scena ai danni di Riccardo Fogli nella scorsa puntata dell’isola dei famosi, dove Corona si è scagliato contro Fogli senza nessun rispetto e sensibilità, ecco che adesso parla l’accusata, Karin  la moglie del cantante.

Karin Trentini la moglie di Riccardo Fogli dice la sua verità sul tradimento e s’indigna

“Criminali, vergogna!”, ha scritto la Trentini.

“Io ho le prove che tua moglie ti ha tradito con il mio amico Giampaolo Celli per quattro anni e ti dirò di più, li ho pure frequentati insieme”, ha insinuato Corona durante la scorsa puntata live dell’isola dei famosi.

Oggi a parlare è proprio lei, l’accusata di tradimento, ovvero Karin Trentini.

“Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto? Il vestito da sposa che indossavo in quella foto non sono nemmeno sicura che fosse di una sfilata della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. L’ho conosciuto 4 anni fa, mi ha fatto quella foto in quella sfilata. Era un post dedicato a lui”.

“La foto sul dondolo? Mio marito era presente in quella foto era con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010