Fedez malattia la dedica strappalacrime al figlio Leone per il suo compleanno

Fedez malattia la dedica strappalacrime al figlio Leone per il suo compleannoFedez malattia la dedica strappalacrime al figlio Leone per il suo compleanno. Dopo l’annuncio su instagram dei suoi problemi di salute ecco che Fedez, nel giorno del quarto compleanno del figlio Leone, ha postato una foto sempre sul suo account instagram con una bellissima dedica al figlio.

Fedez malattia la dedica strappalacrime al figlio Leone per il suo compleanno

Fedez sta attraversando un momento difficile ma non per questo si è dimenticato del suo adorato figlio Leone che il 19 marzo, festa del papà, compie i suoi primi 4 anni. Fedez ha voluto dedicargli delle bellissime parole.

“Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie”, ha scritto il rapper su Instagram. “Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai.”

Fedez e l’annuncio della sua malattia. Ma che malattia ha?

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro.”

“Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza. Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni.”

Queste le parole accorate di Fedez su instagram.

Fedez l’annuncio di una grave malattia in lacrime su instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010