Fedez l’annuncio di una grave malattia in lacrime su instagram

Fede l'annuncio di una grave malattia in lacrime su instagramFedez l’annuncio di una grave malattia in lacrime su instagram. L’assenza di Chiara Ferragni e Fedez a qualche giorno su instagram è stata svelata: nessuna lite tra di loro, nessun avvicinamento tra Chiara e Tomaso Trussardi ma qualcosa di più grave. Fedez non sta bene e deve sottoporsi a cure intense. L’annuncio è stato dato dal rapper sulle sue storie instagram.

Fedez l’annuncio di una grave malattia in lacrime su instagram

Fedez in lacrime su instagram racconta quello che gli sta accadendo, ciò che ha scoperto, ciò che è stato preso in tempo ma che ha bisogno di cure intense. Il marito di Chiara Ferragni si è sfogato con i suoi follower, un modo anche per lui di buttare tutto fuori. Ha ringraziato la sua famiglia e sua moglie Chiara per la vicinanza ricevuta in questi giorni e si dice pronto ad affrontare questa nuova situazione che la vita gli ha messo davanti.

Fedez non ha parlato di una malattia specifica perchè “non sono questi i giorni in cui mi sento di approfondire la cosa”, ha detto, ma appena potrà condividerà anche la natura del suo male se questo può servire a dare conforto anche a chi ha lo stesso problema.

Abbiamo visto un Fedez impaurito, in lacrime, che più volte ha stoppato la sua storia perchè impossibilitato a parlare a causa della forte emozione. Noi gli auguriamo tutto il bene e la forza per affrontare questo brutto momento.

“Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni.”, ha detto Fedez

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010