Chi è il fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare dalla Balivo a Vieni da me

Chi è il fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare dalla Balivo a Vieni da meChi è il fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare dalla Balivo a Vieni da me. La bella Carolina Stramare è la nuova Miss Italia eletta venerdi scorso a Jesolo. Tutti che parlano della sua bellezza e quella suo fidanzato, forse più bello di lei. Ma chi è il fidanzato di Miss Italia 2019 Carolina Stramare?

Chi è il fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare dalla Balivo a Vieni da me

Carolina Stramare ospite alla prima puntata di Vieni da me dalla balivo ha raccontato la sua esperienza a Miss Italia, ha parlato della madre morta alla quale ha dedicato la vittoria e anche del suo bellissimo fidanzato. Chi è il fidanzato di Miss Italia 2019?

Chi è Alessio Falsone fidanzato di Carolina Miss Italia 2019?

Si chiama Alessio Falsone, ha 27 anni, è di Milano e gioca a calcio come attaccante. Con Carolina Miss Italia 2019 condivide la passione per i cavalli, ma non sembra avere mire al mondo dello spettacolo. Il ragazzo è titolare di un’attività a Milano, Don Panino.

Sul web e suoi social non tutti sono stati d’accorso sull’appellativo di bellissimo che i giornalisti hanno dato al fidanzato di Miss Italia e per questo molti haters hanno iniziato ad insultarlo:”Bella lei e brutto lui”, scrivono in molti.

Alessio Falsone fidanzato di Miss Italia ma chi è Carolina?

Carolina è nata a Genova e vive a Vigevano (PV). Alta 1,79, occhi verdi e capelli castani, è diplomata al liceo linguistico, frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Lavora come modella e pratica equitazione a livello agonistico. “Da grande” vorrebbe seguire l’attività di famiglia (design e arredamento). Positiva, sicura di sé, ama le cose semplici ed ha un debole “per le persone dagli occhi buoni e sinceri”. E’ arrivata a Miss Italia 2019 con la fascia di Miss Lombardia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010