Barbara D’Urso fa una cosa shock che i fan non si aspettano

Barbara D'Urso fa una cosa shock che i fan non si aspettanoBarbara D’Urso fa una cosa shock che i fan non si aspettano. Tutti pronti a rivedere Barbara D’Urso in televisione? La signora della Tv italiana è pronta a tornare davanti al suo pubblico con i suoi programmi di successo: Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso. Ma la conduttrice, in queste ore, ha fatto una cosa che i fan non si sarebbero mai aspettati.

Barbara D’Urso fa una cosa shock che i fan non si aspettano

Tempi difficili per la lingua italiana: Barbara D’Urso sta per tornare in Tv e stanno per tornare anche gli errori grammaticali della conduttrice. Ed ecco che è la stessa Barbara che inizia a prendersi in giro da sola pubblicando sul suo instagram delle perle sgrammaticate del suo italiano tratte da alcuni suoi programmi. I fan, nei commenti, non si sarebbero mai aspettati che Barbara si mettesse alla “berlina” da sola!

Iniziate a ripassare perché le lezioni di d’Ursitaliano stanno per ricominciare!!!”, ha scritto Barbara D’Urso su instagram!

Tutti pronti, quindi, dal 9 settembre a tornare a sorridere con Barbara, i suoi ospiti e i suoi errori da “troppa parlantina”.

Pomeriggio 5 nuova stagione ecco il nuovo studio

Non solo il grande ritorno in Tv di Barbara D’Urso ma anche uno studio tutto nuovo per Pomeriggio 5.

“Pomeriggio Cinque andrà in onda dallo studio 6 del centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese e non più dall’11 (dove ci si appronta per Live Non è la d’Urso), i lavori di perfezionamento sono ancora in corso come vediamo alle spalle della conduttrice ma tutto sarà lindo e pinto per la messa in onda fra 5 giorni.”, scrive in queste ore tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010