Barbara Berlusconi, non solo Pato ma anche un pò Renzi


Barbara Berlusconi non è solo gossip e Pato. Durante la sua prima intervista al settimanale A parla anche di Matteo Renzi e dice “Matteo Renzi? Sarebbe stato il miglior candidato per il Pd”.

Renzi piglia tutto senza però avere, ancora, niente in mano. E attira a sè anche Barbara Berlusconi che, fuori dal gossip e dal suo  per il quale è disposta a sopportare anche 12 ore di aereo alla settimana.

Ma Barbara esce anche dal semintato di Renzi e della politica per commentare la nuova fidanzata di suo padre. Alla domanda se conosce Francesca Pascale la primogenita di Veronica Lario e Silvio Berlusconi risponde: “Questo è un argomento che fa parte della sfera sentimentale di mio padre. Sulla quale non ho nulla da dire”.

La figlia del presidente Silvio Berlusconi esprime poi soddisfazione per l’andamento del Milan: “I primi mesi li ho passati al fianco di Adriano Galliani, cercando di imparare. Lui è uno dei migliori dirigenti del calcio a livello mondiale: è stata un’ottima palestra e per questo gli sono molto riconoscente. Mi occupo di sviluppo e di strategia aziendale. Stiamo portando avanti una riorganizzazione dei costi e delle spese che ci consentirà di liberare risorse da investire, non solo nell’acquisto di nuovi giocatori, ma anche nel miglioramento delle strutture e nello sviluppo commerciale”.

via | Huffingtonpost.it

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento