Angelo Marotta Tu si que vales causa morte dell’uomo della scuderia

Angelo Marotta Tu si que vales causa morte dell'uomo della scuderiaAngelo Marotta Tu si que vales causa morte dell’uomo della scuderia. Un altro lutto colpisce la scuderia e la famiglia televisiva di Gerry Scotti: dopo la morte dell’assistente di studio Piero, ecco che oggi se ne è andato Angelo Marotta. L’uomo, 63 anni, si era fatto notare nell’ultima stagione di Tu Si que vales perchè faceva parte della scuderia di Gerry Scotti. Causa morte di Angelo Marotta.

Angelo Marotta Tu si que vales causa morte dell’uomo della scuderia

Simpatico e goliardico Angelo Marotta era stato protagonista della puntata del 30 ottobre 20221, facendosi notare da Gerry Scotti che lo aveva arruolato nella sua  “Scuderia, quella dei “talenti incompresi”.

Com’ è morto Angelo Marotta?

Secondo quanto riporta Ragusa News, Marotta ha perso la vita in un incidente stradale consumatosi a Vittoria, comune della provincia della città siciliana.

Il tragico schianto sarebbe avvenuto all’alba, intorno alle 05:30 di domenica 3 aprile. Marotta aveva trascorso la notte in discoteca.

Marotta aveva partecipato a Tu Si Que vales perchè era appassionato di ballo. Era così subito stato notato da Scotti che lo aveva arruolato nella sua scuderia.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010