Piero Sonaglia malattia e causa morte le parole di Maria De Filippi

Piero Sonaglia malattia e causa morte le parole di Maria De FilippiPiero Sonaglia malattia e causa morte le parole di Maria De Filippi. E’ morto Piero Sonaglia, storico assistente dei programmi di Maria De Filippi tra cui Uomini e donne e Tu si que vales. Che malattia aveva Piero Sonaglia? Ecco le parole di addio della De Filippi.

Piero Sonaglia malattia e causa morte le parole di Maria De Filippi

Piero Sonaglia lo storico assistente di studio di Uomini e donne è morto. Le parole strappalacrime di Maria De Filippi:

“Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Maria”

Piero Sonaglia malattia

Non conosciamo le cause della morte dell’amato assistente Piero ma si parla di tumore e che Piero fosse malato da tempo. E’ certo che nelle ultime settimane non era in studio a Uomini e donne perchè la De Filippi si rivolgeva ad un altro assistente di studio.

Intanto sui social stanno arrivando tantissimi messaggi di cordoglio da parte dei fan e dei vari protagonisti di Uomini e donne, tronisti, corteggiatori, addetti ai lavori, per la prematura morte dell’amatissimo Piero Sonaglia.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010