A Pomeriggio 5 la storia del ragazzo in gita caduto dalla nave a Barcellona

nave grimaldi
La tragedia durante una gita turistica a Barcellona. Barbara D’urso a Pomeriggio 5 parla di quanto è accaduto a Gabriele Russo il 15enne caduto in mare dalla Cruise Roma della Grimaldi Lines e annegato. Intanto i compagni di classe del povero ragazzo che frequentava il liceo scientifico Ettore Majorana di San Giovanni la Punta lo hanno ricordato Gabriele nel porto spagnolo di Barcellona.

Ecco cosa ha dichiarato la preside della scuola: “Una cappa pesantissima di silenzio grava su tutti, alunni ed operatori. I ragazzi sono molto provati, distrutti e sentono tutto il peso della tragedia”.

In 330 in gita a Barcellona e poi la tragedia, la serata di domenica, dedicata alla libera uscita come spesso succede durante le gite. Il rientro intorno alle 2 di notte…Ed è successo qualcosa..I ragazzi si sono divisi in due gruppi, uno dei quali è salito fino al ponte 11. Risate, scherzi e poi Gabriele che si è sporto troppo, forse ha anche battuto la testa prima di cadere già in mare. Gabriele era l’anima di quella classe e tutti i suoi compagni non si danno pace.

Si attende l’arrivo della nave al porto di Civitavecchia in queste ore.

Foto | Ansa.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento