venerdì 16 marzo, 2012

Zoccoli Ugg per la primavera-estate 2012


Possiamo confermare che gli stivali di pelo di Ugg non sono stati certo un fenomeno passeggero. Già da alcune stagioni sono diventati un must have e continuano ad esserlo grazie anche alla esagerata comodità. Il brand ha pensato però di lanciare anche una nuova linea di prodotti. Una delle sue nuove proposte per la primavera-estate […]



Possiamo confermare che gli stivali di pelo di Ugg non sono stati certo un fenomeno passeggero. Già da alcune stagioni sono diventati un must have e continuano ad esserlo grazie anche alla esagerata comodità. Il brand ha pensato però di lanciare anche una nuova linea di prodotti. Una delle sue nuove proposte per la primavera-estate 2012 è la linea di zoccoli che il marchio ha generato per tutte le amanti di Ugg che non vogliono rinunciare allo stesso con l’arrivo della stagione calda.


Sono zoccoli in legno, una delle tensdenze della prossima estate. Hanno una suola in legno con tacco di 8 cm, sono realizzati con materiali come pelle e tessuto. Si potranno trovare colori basici e combinazioni come il beige, il marrone, il nero e il rosso. Cosa te ne pare?

Compra Ugg online.


Articoli correlati


Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic