mercoledì 23 Aprile, 2014

Tod’s celebra la sua calzatura simbolo con una nuova campagna pubblicitaria


Tod’s celebra il famoso “Gommino”, il mocassino scamosciato, con una nuova campagna pubblicitaria per la Primavera-Estate 2014. Simbolo dell’eccellenza e dell’artigianalità italiana, questa calzatura richiede un processo più unico che raro, con circa 100 passaggi per poter essere rifinito alla perfezione. Gli artigiani utilizzano i pellami della migliore qualità, tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano: […]


Tod's

Tod’s celebra il famoso “Gommino”, il mocassino scamosciato, con una nuova campagna pubblicitaria per la Primavera-Estate 2014. Simbolo dell’eccellenza e dell’artigianalità italiana, questa calzatura richiede un processo più unico che raro, con circa 100 passaggi per poter essere rifinito alla perfezione.

Gli artigiani utilizzano i pellami della migliore qualità, tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano: ecco perchè quello che viene creato è un prodotto esclusivo, di lusso. Ogni Gommino è un singolo capolavoro di pelletteria, riconosciuto come icona in tutto il mondo. La donna che indossa le calzature Tod’s è raffinata e allo stesso tempo naturale, con un impeccabile stile tutto italiano.

Mocassini

I colori principali per questa stagione saranno blu, rosso, arancione, viola e azzurro, perfettamente abbinati alle borse in pelle Tod’s.


Loading...

Articoli correlati


Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica
Scarpe chic
Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondo
Scarpe chic
Scarpe donna torna di moda la chunky sneakers
Scarpe chic
Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic