Tiffany&Co. presenta le novità eyewear per l’autunno/inverno 2014

tiffany
Tiffany Eyewear
lancia “Disclosing beauty”,il video che svela i tesori nascosti di New York.
L’art director e blogger Kelly Framel di The Glamourai esplora, in un video online, gli angoli in cui si celano le tacite bellezze di New York City.

La ricerca della bellezza è il fulcro del video prodotto per Tiffany & Co., che ha per protagonista le oasi di pace della Grande Mela, dove l’atmosfera meditativa prevale sul caos e le distrazioni della vita urbana.

Pronto al lancio a ottobre 2014, il video segue la fashion blogger Kelly Framel alla scoperta dei magici paradisi e degli inattesi “rifugi” nei leggendari quartieri newyorchesi. “L’incanto è sempre sotto i nostri occhi”, racconta Kelly. “È nei piccoli parchi lungo la West Side Highway o nei tranquilli caffè del West Village. Bellezza è anche un pranzo preparato con cura, un buon vino, le gioie dell’amicizia o l’affetto di una famiglia.

La visione dell’autrice è coronata dai nuovi modelli da sole e da vista Tiffany Atlas, che indossa nel suo peregrinare per le vie della metropoli e rientrano nella collezione autunno 2014 di Tiffany Eyewear, prodotta da Luxottica.

Come l’iconica collezione di gioielli Tiffany Atlas®, gli omonimi occhiali si ispirano alla rappresentazione alta quasi 3 metri del mitico dio greco Atlante che si erge all’ingresso del flagship store Tiffany sulla Fifth Avenue. Il fondatore, Charles Lewis Tiffany, la commissionò allo scultore Henry Frederick Metzler nel 1853. La statua, realizzata in bronzo, sostiene un orologio con numeri romani che trova magistralmente espressione nei gioielli e negli occhiali del brand.

Tiffany & Co. presenta i nuovi modelli della sua collezione occhiali per la primavera 2015. Le ultime offerte della collezione nelle categorie da sole e da vista riproducono, attraverso sofisticate montature, il design di creazioni assolutamente iconiche quali Tiffany Atlas®, Tiffany Keys e Tiffany Twist.

Ecco i tre modelli della collezione Atlas:

Tiffany Atlas® TF2102 (Vista)
Montatura in acetato di forma squadrata realizzata nelle versioni nero, nero su Blu Tiffany, prugna perlato, avio perlato e avana, e impreziosita dai numeri romani che contraddistinguono la collezione di gioielli, simbolo di forza e libertà qui declinato in metallo color oro pallido o argento.

tiffany2

Tiffany Atlas® TF3047K (Sole)
Montatura pilot che riprende le linee pulite dei numeri romani della collezione Atlas, qui in versione placcata oro, con finali asta in acetato nei colori nero o avana. Le lenti sono proposte in versione sfumato grigio e marrone/oro a specchio.

Tiffany Atlas® TF4097 (Sole)
Occhiale dalla montatura oversize in acetato, declinato in una grande varietà di colori, dall’avio perlato al verde perlato, alle tinte nero, nero su Blu Tiffany e avana. Realizzati in metallo color argento e oro pallido, i caratteristici numeri romani della collezione Atlas danno vita a contrasti di grande effetto. Le lenti sono disponibili in grigio sfumato, nelle varianti polarizzate grigio sfumato e marrone sfumato, e nella nuova tinta sfumata Blu Tiffany.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento