Swarovski presenta la collezione Sparkling Moments con la Bond girl Bérénice Marlhoe

 

Swarovski, riconosciuta come punto di riferimento internazionale per il mondo del cristallo, con le sue pregiate collezioni di eleganti gioielli e accessori, adorate da milioni di consumatori in tutto il mondo, lancia la campagna “Sparkling Moments”, per consolidare ulteriormente il suo impegno di aggiungere un pizzico di brillantezza in più alla vita di tutti i giorni.

Swarovski porterà avanti questa campagna della durata di un anno in 34 Paesi nel mondo. La campagna mette elegantemente in risalto l’esclusiva capacità di Swarovski di valorizzare lo stile personale e la brillantezza della donna contemporanea, in modo semplice e fedele al suo aspetto quotidiano.
Swarovski ha scelto una fotografa, Signe Vilstrup, per sviluppare ed esprimere questo nuovo concetto. “L’idea era quella di mostrare in che modo la bellezza e brillantezza dei gioielli trascenda i semplici momenti della vita quotidiana di una donna”, spiega la fotografa. L’atmosfera soft, chic e senza tempo è stata creata con un mix di ombre, luci
naturali e filtri dorati, mentre lo scenario realistico crea un senso di autenticità e accessibilità.

La campagna presenta una collezione di prodotti tra i più amati e versatili di Swarovski, incluso l’iconico anello Nirvana, che valorizza la bellezza e l’aspetto di una donna. Accanto al Nirvana, accattivanti novità Primavera Estate 2013 faranno il loro ingresso prima di essere disponibili in negozio, rispettivamente a fine gennaio per Taina e a fine marzo per Tattica e Teodora. La campagna presenta Bérénice Marlhoe, top model e attrice francese, che ora è entrata a far parte dell’esclusivo circolo delle Bond girls. Bérénice emana uno stile e un’eleganza naturale, che si abbinano perfettamente a Swarovski. Giorno dopo giorno, i gioielli Swarovski danno risalto all’aura di bellezza di ogni donna.

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento