martedì 20 settembre, 2011

Superga e Furla insieme creano una nuova scarpa


La collezione Superga per Furla punta sul classico modello 2750 che per l’occasione è stato rielaborato, in pelle o camoscio con inserti in pelle verniciata sono disponibili in nero, grigio o color prugna, i colori perfetti per l’inverno 2012! Ciascun paio di scarpe viene venduto con due paia di strighe, in versione nero e sabbia, […]


La collezione Superga per Furla punta sul classico modello 2750 che per l’occasione è stato rielaborato, in pelle o camoscio con inserti in pelle verniciata sono disponibili in nero, grigio o color prugna, i colori perfetti per l’inverno 2012!

Ciascun paio di scarpe viene venduto con due paia di strighe, in versione nero e sabbia, utilizzabili contemporaneamente per creare un effetto bi-color.

Tutti i modelli proposti sono in perfetta sintonia con la collezione Furla autunno-inverno 2011-2012, caratterizzata proprio da un cocktail di materiali e colori.

La collezione Superga per Furla sarà disponibile in boutique monomarca Furla, e il prezzo al pubblico si aggira intorno ai 140 euro.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic