Sharra Pagano presenta una cascata di pietre colorate per la bella stagione

Sharra Pagano propone una cascata di pietre colorate come gioiello per la primavera estate 2014. Per rendere speciale e impreziosire di luce ogni look, la designer propone questa bellissima collezione di collane con pietre semipreziose. Le creazioni artigianali più belle adorneranno le mise estive, da quelle più casual a quelle eleganti: un pregio di questi bijoux è infatti la loro versatilità.

La prima proposta è una collana in calcedonio azzurro, con un’importante decorazione al centro. Perfetta su una camicia bianca, spicca a contrasto su un look dai toni molto scuri. Da utilizzare invece con qualsiasi colore, per creare un effetto allegro, è il girocollo con cascata di perline in pietra di luna, quarzo nero e quarzo rosa.

Ideale per un aperitivo con le amiche, o per dare un tocco vivace alla seria mise per l’ufficio, il girocollo con cascata di perline in conrniole varie, sui toni del verde e del giallo. Elegantissima è infine la collana girocollo a cascata in ametista e oblò centrale in argento. Da indossare per una serata romantica!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento