lunedì 24 novembre, 2014

Sence Copenhagen, maxi cristalli per la collezione Nora


Imperdibili pendenti, vistosi, bracciali alla schiava con maxi cristalli sfaccettati incastonati dal metallo argento o dorato, orecchini tondi con pietra dura ovale o semplicemente in metallo: Ecco come si esprime il talento della designer per Sence Copenhagen: leggerezza e seduzione. L’evanescenza del sogno si fonde nella sua collezione Nora alla fluidità del metallo finemente cesellato per […]


unnamed (6)
Imperdibili pendenti, vistosi, bracciali alla schiava con maxi cristalli sfaccettati incastonati dal metallo argento o dorato, orecchini tondi con pietra dura ovale o semplicemente in metallo: Ecco come si esprime il talento della designer per Sence Copenhagen: leggerezza e seduzione.
L’evanescenza del sogno si fonde nella sua collezione Nora alla fluidità del metallo finemente cesellato per ricreare atmosfere notturne e l’alba nordica senza dimenticare elementi inaspettati. Dall’estro purissimo e dalla geniale intuizione del team di designer scandinavi al cui capo c’è la designer danese Gitte Holmskov, prende vita un’affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix & match”.

Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati. Fino al cuoio in tante varianti di colore. Sence Copenhagen conquista con fascino e femminilità nel mix sapiente di “freddo” nordic design e “caldo” dettaglio di materia.

Un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità; un’eleganza “night and day” mai eccessiva, ricca di forme preziose, materiali pregiati, come l’ottone, il cuoio e le pietre dure, colori e forme della natura. La donna griffata Sence Copenhagen ha il tratto indelebile, uno stile essenziale ricco di spirito “urban rock”.

unnamed (5)

 

Un concetto di femminilità che sovverte la moda e i suoi rigori estetici. È l’accessorio che si impadronisce del guardaroba e diventa fulcro del mood “Nordic Noir”. La possibilità di mixare i monili dà alla donna la possibilità di giocare e creare il proprio stile giovane e trasversale, lontano dai canoni tradizionali.
Tendenza e innovazione. In questo binomio affascinante, si manifesta quel processo creativo che ha proiettato lo stile scandinavo nell’élite del design mondiale. Un’ispirazione che viene da dentro, dalla più profonda e vera tradizione nordica, dalla natura e la memoria di questa terra.

Sence Copenhagen si ispira alla ricerca della semplicità tipica del Nord adatta ad una donna che non ostenta ma che ama il dettaglio.
Solo materiali di prima qualità, anallergici, con finitura satinata dorata e argentata, smaltati e decorati a mano, con applicazioni, perle, pietre dure. Ogni singolo pezzo è accuratamente pensato e realizzato con grande amore, passione e attenzione per il particolare.

 

 

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Glitter e Fiori effetto 3D per la Primavera/Estate 2016 di Ballin
Accessori
I nuovi charm di Pandora per San Valentino 2016: l’idea regalo per tutte le donne
Accessori, Gioielli Chic, San Valentino
Bracciali colorati per la spiaggia: i nuovi modelli di Birikini
Accessori, Gioielli Chic
Bracciali per l’estate: gli imoko d’oro de ibamboli ispirati ai tatuaggi Maori
Accessori, Gioielli Chic, Stile
Stile Gipsy per l’estate 2015: i braccialetti da indossare in vacanza (e non solo)
Accessori, Gioielli Chic
I look degli amfAR a Cannes: Chiara Ferragni e Dita Von Teese con la borsa di Swarovksi
Accessori, Borse chic, Eventi


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping